Raz Degan dopo la rottura con Paola Barale: 'Ora penso al lavoro'

Raz Degan dopo la rottura con Paola Barale vuole concentrarsi sul lavoro. L'attore raggiunto da Vanity Fair ha chiesto che venga rispettata la sua privacy. Non ha detto molto sulla fine dell'amore con la bionda conduttrice, ha solo sottolineato di voler pensare esclusivamente alla carriera.

Finita la storia con Paola Barale, Raz Degan vuole concentrarsi sul lavoro

"Voglio concentrarmi sul lavoro", si è limitato a dire Raz Degan. Queste le sue prime parole dopo l'annuncio della rottura con Paola Barale. E' stata proprio la showgirl a dare la notizia sul suo profilo social nei giorni scorsi: "Io e Raz abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita nella vita ad un certo punto. Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso vivacità e colore".
Una notizia che è arrivata come un fulmine a ciel sereno visto che solo pochi mesi fa Raz Degan, ospite a "Verissimo", definiva la sua ex compagna come una donna forte, modesta, onesta e molto saggia. Per lui Paola Barale è stata sempre una presenza importante: "Sapere che lei c'era, anche quando non era presente con me in quel momento, mi ha dato il coraggio di affrontare situazioni che altrimenti non avrei saputo fronteggiare. Sai che alla fine non sei solo", raccontava l'ex modello israeliano.
Ora però Paola non è più al suo fianco. E lui dopo la rottura ha deciso di buttarsi anima e corpo sul lavoro. Di certo non rinnegherà questa importante storia d'amore e continuerà a provare un grande affetto per la sua ex: "Se hai voluto bene a qualcuno - dichiarava in tempi non sospetti - è giusto continuare a volergliene".