Rovazzi conferma la rottura con Fedez: 'La nostra amicizia è finita perché abbiamo visioni differenti'

Rovazzi per la prima volta ha parlato della rottura con Fedez. Il cantante ha confermato le voci che si rincorrono ormai da settimane: l'amicizia con il giudice di "X Factor" è giunta al capolinea.

Fabio Rovazzi conferma la rottura con Fedez 

Rovazzi, incalzato da giornalisti durante la presentazione del suo nuovo singolo, "Faccio quello che voglio" (in uscita venerdì 13 luglio), in merito alla rottura con Fedez ha dichiarato: "Ringrazio Fede (Federico Lucia è il vero nome di Fedez, ndr) per quello che ha fatto per me all’inizio, per la spinta che mi ha dato e per la mano che mi ha dato durante il mio percorso. Le amicizie nascono, crescono, corrono e a volte inciampano. Noi siamo, bene o male, inciampati perché abbiamo in mente delle idee differenti. Io ho delle velleità totalmente diverse dalle sue e spero che i rapporti si risanino col tempo. Però sono c***i miei".

I due cantanti avevano un legame che andava oltre la collbaorazione artistica 

Fedez e Rovazzi fino a non molto tempo fa trascorrevano insieme la maggior parte del tempo e non solo per lavoro: si frequentavano anche nel privato. Poi voci di corridoio hanno iniziato a parlare di una rottura. Tanti sostenevano che l'amicizia tra i due fosse finita. Finora però i diretti interessati non avevano confermato la notizia.