Roy De Vita con la nuova compagna Raffaella Leone: foto

Roy De Vita, 59 anni, è stato paparazzato a Roma mano nella mano con la nuova campagna. Dopo l'addio a Nancy Brilli, a cui è stato legato per ben 15 anni, il noto chirurgo plastico ha ritrovato l'amore tra le braccia di Raffaella Leone, 55, figlia di Sergio, il celebre regista.

Roy De Vita insieme alla compagna Raffaella Leone 

La coppia è stata paparazzata a Roma all'uscita del Coni. Il chirurgo e la dolce metà sono insieme già da un po' e appaiono felici e sereni. Amano condividere le serate mondane e l'altra sera non si sono voluti perdere la presentazione del libro "Mai dopo le ventitré' - Le molte vite di un riformista" di Franco Carraro con Emanuela Audisio.

Roy De Vita, insomma, finita la lunga storia d'amore con Nancy Brilli, ha trovato una nuova compagna e nonostante ora nella sua vita ci sia Raffaella Leone, ha mantenuto ottimi rapporti con la famosa ex: "Non stiamo più insieme ma i nostri figli sono fratelli, si vedono in continuazione - ha raccontato di recente l'attrice a 'Domenica In' - E Roy stesso mi ha chiesto suggerimenti per arredare la sua nuova casa".