Rubate foto erotiche a Nicolas Cage

Sono state rubate delle foto erotiche a Nicolas Cage. L’attore si è rivolto alla polizia per recuperare gli scatti piccanti che lo ritraggono mentre fa sesso con la sua ex fidanzata Christina Fulton, mamma di suo figlio Weston, 22 anni.

Secondo quanto riporta TMZ è stato arrestato il tuttofare Richard Orozco con l’accusa di furto con scasso. L’uomo però si dichiara innocente e le immagini hot non sono state ancora trovate. L’arresto è avvenuto il mese scorso e la cauzione è stata fissata per un milione di dollari, una cifra esorbitante. Si pensa che le foto siano state sottratte dalla casa di Christina lo scorso aprile. Il colpevole si è impadronito di quattro computer e di una scatola contenente i famigerati scatti.
Nicolas Cage, 49 anni, e Christina Fulton si sono innamorati nel 1988 e nel dicembre del 1990 hanno salutato la nascita del figlio Weston. Successivamente l’attore si è sposato per ben tre volte : nel 1995 con Patricia Arquette, per poi divorziare nel 2001; nell’agosto del 2002 ha impalmato Lisa Marie Presley, la figlia di Elvis Presley, ma le nozze sono finite dopo appena tre mesi. La coppia, infatti, si è separata nel novembre del 2002 e ha ufficializzato il divorzio nel 2004. Cage attualmente è sposato con l’ex cameriera Alice Kim. I due hanno anche un figlio di 8 anni, Kal-El.