Ruby, 19 con cicogna rosa

A Natale nascerà la sua bimba, fortemente voluta con il compagno 42enne Luca Risso.
Ruby Rubacuori, Karima El Mahroug, ha festeggiato la cicogna tutta rosa spegnendo 19 candeline.

Per la ragazza al centro dello scandalo del Bunga Bunga un compleanno in famiglia, con i genitori di Luca al suo fianco. Dovrebbe partorire il 25 dicembre, il giorno di Natale. "Se fosse stato un maschietto, l'avrei chiamato Achille - confessa a Chi - Ora non saprei che nome dare alla bimba, l'importante è che sia in salute".
Il suo è stato un pancione purificatore. Dopo tanto gossip sulla vita 'dissoluta' tra serate e non solo, Ruby si è rifatta il look da 'brava ragazza'. "Mi è spiaciuto non ricevere gli auguri di Lele Mora, perché è in carcere. Silvio Berlusconi? Non l'ho più sentito e non mi ha fatto gli auguri", racconta. E aggiunge: "Ho seguito il delicato momento politico, credo abbia fatto bene a dimettersi: ora potrà dedicare più tempo al suo privato". Una battuta? No, la Rubacuori parla seriamente e sorride quando affronta l'argomento 'Luca': "Mi ha regalato trenta rose, una anello e una dedica che non scorderò mai. Abbiamo festeggiato a casa e poi in discoteca. Adesso che sono ingrassata non mi sono potuta scatenare".

Non sa ancora cosa farà da grande, solo un progetto: "Scriverò un libro. Poi vedremo". E chi pensa sia un scherzo, dovrà ricredersi.

Foto: Olycom © Gossip.it