Ruby, felice con la piccola Sofia Aida

Del Bunga Bunga non si parla più (anche se in tribunale sarà costretta a farlo...). Ruby Rubacuori ora ha una nuova vita e vuole condividerla a mezzo stampa. Karima El Mahroug, 19 anni, ha scelto Gente per presentare la piccola Sofia Aida, nata due mesi fa.

"Finalmente sono felice, felicissima: ho sempre desiderato avere una famiglia tutta mia, io non l'ho mai avuta", confessa. Tutto merito di Luca Risso, il compagno con cui ha dato una svolta significativa alla sua discutibile esistenza.
Le ragazza appariscente delle notti ad Arcore o in discoteca ha lasciato nell'armadio i mini abiti e i tacchi alti. Jeans, maglietta e viso acqua e sapone. La sua priorità è crescere la figlia: "Darle valori e colmare le mancanze che ho avuto io. (...) Le insegnerò a non bruciare le tappe. Io sono stata costretta a farlo ed è stato lo sbaglio più grande: quando bruci le tappe niente sarà mai uguale a prima". Vuole affrontare al meglio il processo che la vede coinvolta, far capire alla gente chi è davvero. Di lei è stata data un'immagine sbagliata. Prostituta? "Tutte bugie", dice. Appena ha potuto è andata via da Milano, "la città della perdizione", per vivere serena a Genova: "Ringrazio Dio che mi ha mandato Luca". La suocera approva e le sta vicina, Risso, 42 anni, pure. E' un padre amorevole. Ruby è contenta e non rimpiange i locali. Le piacerebbe avere altri due bimbi, ma per il momento le basta Aida Sofia per poterle dare tutto. Ha smesso di allattarla solo un mese e mezzo dopo la nascita perché le è andato via il latte, ma la poppata, anche con il biberon, se la gode lo stesso.

Karima 'Rubacuori' solo in casa.