Ruby Gate: Clooney testimone

Che il Ruby-Gate coinvolga molti volti noti del mondo dello spettacolo è un dato di fatto. Il processo più chiacchierato del momento ha scomodato anche un personaggio internazionale del calibro di George Clooney. La star hollywoodiana e la fidanzata Elisabetta Canalis, citati come testimoni, sono stati inseriti nella lista depositata dalla difesa di Berlusconi in merito al caso. L'attore americano sarebbe rimasto stupito e avrebbe dichiarato tramite il suo agente Stan Rosenfield: "Stranissimo. Ho incontrato Berlusconi solo una volta ed era per ottenere aiuti per il Darfur".

L'attore potrebbe essere stato chiamato in causa in quanto Ruby avrebbe raccontato di una sua partecipazione, insieme ad Elisabetta Canalis e Daniela Santanchè, a una cena ad Arcore. Fatto però smentito da diretti interessati. La stessa Santanchè ha dichiarato a Radio24: "Devo dire che sono molto sorpresa che ci siano anche queste due righe in una vicenda che trovo allucinante. Però, se questi sono i presupposti, perché lì c'è scritto che avrei partecipato a una cena con George Clooney, dico che io George Clooney non ho mai avuto il piacere di conoscerlo, né in Italia né nel resto del mondo, per quanto mi riguarda è tutta una bufala".

Tra gli altri vip chiamati dalla difesa, Barbara D'Urso, Aida Yespica, Belen Rodriguez e il calciatore Cristiano Ronaldo. Oltre ai personaggi dello show-biz, sono stati convocati anche i Ministri Mara Carfagna e Mariastella Gelmini, i parlamentari Paolo Bonaiuti e Maria Rosaria Rossi. Per un totale di settantotto testimoni.

Foto: INB/WEÂKikapress.com © Gossip.it