Ruby Rubacuori, cena e passeggiata con Luca Risso

Era tempo che non la si vedeva mondana. Karima El Mahroug, 18enne meglio nota come Ruby Rubacuori, e il compagno Luca Risso, 41 anni, si sono presi una pausa dal ruolo di genitori della piccola Sofia Aida, uscendo per una cena a due a Milano, prontamente sorpresi da Nuovo.
Per i due inizialmente solo baci, abbracci e coccole. Poi un piccolo screzio. Seduta insieme a Risso al tavolino di un bar in corso Como, Ruby è stata pizzicata dal compagno a guardare attentamente sul profilo di FB una foto di Gerardo Doto, modello e aviatore, nel 2008 Uomo Ideale d'Italia. Subito è scattata la gelosia. Luca le ha strappato il cellulare dalle mani e le ha chiesto spiegazioni, la Rubacuori, infuriata, ha cercato di riprendersi lo smartphone molto contrariata.

Interrogato dal settimanale, Gerardo ha ammesso con chiarezza di essere amico della ragazza: "Ma niente di più. Ogni tanto capita nel mio negozio di abbigliamento, in corso Buenos Aires. Non so perchè guardasse porprio la mia foto". Solo un momento di debolezza o le nubi all'orizzonte parlano di una possibile crisi?
Meglio non pensarci, già il processo per il Bunga Bunga tiene banco nella vita di Karima, è preferibile non aggiungere altra carne al fuoco...