Ruby Rubacuori di nuovo a Portofino

E' tornata in Italia, forse solo una capatina, dato che in Messico, nello Yucatan, ha molti affari in ballo. Ruby Rubacuori, all'anagrafe Karima El Mahrough, è stata pizzicata per le vie di Portofino con in braccio la piccola Sofia Aida, nata nel dicembre 2011. Con loro in strada anche un'amica della marocchina.

Super casual, con indosso jeans, casacca e giacca in maglia, ai piedi tronchetti morbidi beige, Roby, nonostante i flash, ha continuato a fare la sua passeggiata, senza però regalare alcun sorriso ai paparazzi.
Oramai mamma, con la piccola avuta dal compagno Luca Risso, sembra lontana anni luce dai riflettori causati dallo scandalo del Bunga Bunga, detto anche, dato il suo ruolo centrale, Rubygate.
In attesa del processo d'appello a carico di Silvio Berlusconi, già condannato in primo grado a giugno 2013 a 7 anni di carcere per concussione e prostituzione minorile, la Rubacuori pensa alla sua famiglia e proprio come ogni genitore modello, si prende cura della figlioletta, portandola a spasso.

Nessuna traccia al suo fianco di Risso, con cui lo scorso marzo avrebbe litigato furiosamente, almeno stando a quanto riportava La Repubblica, proprio a causa dei numerosi investimenti in America Centrale. Tra i due il rapporto continua o è arrivato al capolinea?