Ruby Rubacuori: 'Il processo un'enorme bufala'

Ruby Rubacuori vuole far sentire ancora una volta la sua voce per affermare che anche il processo d'Appello in corso a Milano in cui la Procura ha chiesto la conferma della condanna per Silvio Berlusconi a 7 anni di carcere per concussione e prostituzione minorile è una terribile farsa.
"Ho sempre creduto che la verità venisse a galla, ma visti i recenti sviluppi sinceramente ho sempre meno speranze... - ha confessato in esclusiva a Diva e Donna - Una volta ho sentito dire: “Dato che non ci sono prove lo condanneranno”. Per me è vero, andrà così: il processo resta un'enorme bufala".

Karima El Mahroug non ha mai pensato di fuggire dall'Italia: "Non ho mai pensato di scappare in Messico, rimarrò qui finché non ci concluderà il procedimento. Voglio metterci la faccia e continuare la mia vita: Silvio mi ha fatto solo del bene". Il sostituto procuratore generale Piero De Petris la marocchina lo promuove invece a metà: "Un'altra persona intelligentissima che si è persa dietro una vicenda folle".
In passato, durante lo scandalo del Bunga Bunga, detto pure Rubygate, la Rubacuori è arrivata davvero al limite: "Non l'ho mai raccontato ma una volta, prima di rimanere incinta, ho avuto un crollo. Mi sono sentita sola, abbandonata a me stessa e ho pensato di farla finita. Anzi, ci ho anche provato. Sono finita all'ospedale. Sentivo il mondo contro di me. Contro Ruby, il mostro. Poi è nata Sofia: la mia bambina mi ha dato la forza di andare avanti".

Oggi è una mamma felice che vuole riuscire a mettersi alle spalle tutto. Per Francesca Pascale, la fidanzata di Silvio Berlusconi, ha parole importanti: "Non l'ho conosciuta, ma sono felice che il presidente abbia di nuovo una compagna. Mi sembra una donna forte ed è proprio quello di cui lui ha bisogno in questo momento".
Ruby è conquistata pure da Matteo Renzi: "Mi piace, non mi sono mai interessata di politica, ma credo che sia l'unico che possa sostituire Berlusconi. Per la prima volta un grande comunicatore come lui. E' un uomo concreto".

Lascia un commento
Exit mobile version