Ruby Rubacuori, incinta di due mesi

Al centro dello scandalo sul "Bunga Bunga", Ruby Rubacuori spiazza tutti ancora una volta. Mentre i giornali e le agenzie stampa si affrettano a pubblicare il suo tariffario per interviste concesse e spot (avrebbe scucito ad Alfonso Luigi Marra, lo scrittore de "Il Labirinto Femminile", quello che aveva ingaggiato per far promuovere il suo romanzo Manuela Arcuri prima e Lele Mora poi, ben 100 mila euro per trenta secondi davanti alla telecamera), Oggi esce con una notizia bomba: la ragazza di origine marocchina è in dolce attesa da due mesi.
Ruby è stata pizzicata a Genova, città dove ora vive, all'uscita da uno studio ginecologico. Il bebè sarebbe del suo attuale fidanzato, Luca Risso, con cui la Rubacuori dovrebbe sposarsi presto. Pancione 'riparatore'?

Mare d'inverno per Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. I due sono stati avvistati da Chi a Maccarese, sul litorale romano, teneramente insieme.
Una giornata a pranzo con vista sul 'blu dipinto di blu' e poi passeggiata in spiaggia.
Occhi puntati sul punto vita della bionda conduttrice, secondo Gente incinta di due mesi. Intanto il 'figlio dei Pooh' è felice come non mai. Convive con Alessia a Roma e non la lascia sola un istante.

Foto: Cencikikapress.com © Gossip.it