Ruby, Sofia ad Arcore? "Assolutamente no"

Ruby Rubacuori torna a parlare in tv. Sceglie "Servizio Pubblico", la trasmissione di Michele Santoro, che ieri ha inaugurato la sua stagione su La7 con il 13% di share. Karima el Mahroug non ha dubbi, il Bunga Bunga ad Arcore, anche da minorenne, "meglio che stare in Corso Como insieme ai porci". Ci andava perché si sentiva trattata come una "principessa". E poi Silvio Berlusconi le dava i soldi per campare. "Si ballava, anche balletti hard. Ognuna faceva quello che riteneva giusto fare. C’era la ragazza più spigliata e quello meno, c’era quella che lo voleva fare, quella che no. Se lo volevi fare lo facevi, se no stavi seduta sul divano", ammette.

Ruby, che nel processo di Milano in cui il Cavaliere è indagato per concussione e induzione alla prostituzione minorile vuole essere sentita dai pm, aggiunge: "Balletti hard? Sì. Le ragazze sono sempre libere, maggiorenni e vaccinate. Se il premier ha provato a fare sesso con me? Chiedermelo in maniera esplicita, no. Dipende dalla ragazza come si pone. Fra 30 ragazze lui capisce dove può e dove non può".
Ad Arcore comunque era una habituè, qualche volta è rimasta fino all'alba a parlare di politica con l'ex premier. Oggi è in contatto solo con Marysthell Polanco, l'olgettina che ha appena ammesso di essere stata lei l'amante lesbo di Nicole Minetti. Berlusconi le ha solo mandato un sms quando è nata la sua piccolina. Da mamma, però, ha le idee chiare: "Se manderei mia figlia Sofia ad Arcore? Assolutamente no".

Sogna un futuro nel mondo dello spettacolo. E avrebbe deciso di affidare la sua immagine a Fabrizio Corona. Per ripulirsi dal fango in cui è caduta.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it