Evidentemente non ha gradito finire su Novella 2000 paparazzato mentre era a cena con la sua dolce metà. In realtà nella Capitale quasi tutti già sapevano della love story tra Rudi Garcia, tecnico giallorosso 50enne, e Francesca Brienza, 28 anni, conduttrice di Roma TV. Gli scatti rubati non hanno fatto che confermare la passione che li lega. Poi è arrivato pure il tweer del mister francese a mettere fine alle voci inopportune.
Garcia, postando sul social un selfie in cui posa al Colosseo con la sua bella, ha cinguettato: "“E’ la mia vita privata, Francesca ne fa parte e non da ieri”.
Separato dalla moglie Veronique, da cui ha avuto tre figli, Rudi dopo la fine del matrimonio aveva avuto una liaison con Maud Schatteman, conterranea sempre più giovane di lui, divenuta nota per la partecipazione al reality "The Bachelor". Arrivato a Roma lo scorso anno, non ci ha messo molto a dimenticarla, proprio perché infatuato della Brienza, con cui, nonostante la differenza d'età, ha iniziato una relazione molto seria. La sexy mora ha partecipato a Miss Italia nel 2006, è stata modella e pure attrice in tv, recitando piccole parti in diverse fiction, come "I Cesaroni", "Un Medico in famiglia", "Don Matteo". Poi è diventata uno dei volti della televisione romanista.