Rudy Zerbi, un post per papà Davide Mengacci

Rudy Zerbi a 32 anni ha scoperto di essere figlio del noto conduttore tv Davide Mengacci. Sul suo blog il giudice di “Amici” e “Italia’s got talent” ha scritto un post sul famoso genitore, rivelando la natura del loro rapporto e pubblicato una foto che li ritrae insieme (clicca qui per ingrandire).

Non vedo mio papà da un po’ di tempo - ha scritto Rudy - Lui lavora, io lavora, non è facile incontrarsi ma lo penso spesso”. "Il nostro - prosegue lo speaker di Radio Deejay - è un rapporto semplice, come tutte le cose che si iniziano a fare da grandi. Io però, so che lui mi vuole bene e lui altrettanto: non ce lo siamo mai detti di persona, per pudore, perché non abbiamo potuto farlo quando sarebbe stato più facile e naturale ma... non è mai troppo tardi. Oggi mi andava di scriverlo qui, tanto so che lui da queste parti non gira ed io non devo arrossire”. Peccato che queste parole stiano già facendo il giro del web. O forse è fortuna, così avrà la possibilità di far sapere al papà quanto ci tiene a lui.

Rudy per molto tempo ha pensato che il padre fosse Roberto Zerbi, l’uomo che lo riconobbe quando sposò sua madre. Ma è stato cresciuto da Giorgio Ciana da quando aveva appena tre anni. Nella sua vita, insomma, ha avuto tre padri. Il suo pensiero ora va a quello naturale, Davide Mengacci.