'Violetta', Ruggero Pasquarelli e Candelaria Molfese si sono innamorati: foto

Ruggero Pasquarelli, 21 anni, ha rubato il cuore alla bella argentina Candelaria Molfese, 24. L'amore è sbocciato sul set di "Violetta", la celebre serie di Disney Channel, i due attori si sono perdutamente innamorati.

Ruggero Pasquarelli e Candelaria Molfese si sono conosciuti sul set di 'Violetta' e si sono innamorati

Ruggero Pasquarelli, di Città Sant'Angelo, in Abruzzo, ha esordito in tv con "X Factor" per poi approdare nel cast di "Violetta" dove la dolce metà, Candelaria Molfese, veste i panni di uno dei personaggi più amati, Camilla, la migliore amica della protagonista, intepretata dalla 17enne Martina Stoessel. Il set è stato galeotto, i due attori si sono innamorati, ma la scintilla tra loro non è scoccata immediatamente: "Non non ci siamo piaciuti da subito - ha raccontato Ruggero a Vanity Fair - Anzi, se devo essere sincero Candelaria era una delle ragazze con cui parlavo di meno. Poi abbiamo iniziato a trascorrere un po' di tempo insieme. A diventare amici". "Il primo bacio - ha rivelato Pasquarelli - è arrivato all'improvviso, quasi per scherzo. Poi un giorno, eravamo alla fine delle riprese in esterno, l'ho baciata davanti a tutti. E lì ho capito che lo stavo rendendo ufficiale, a me per primo".

Tra loro non è scattata subito la scintilla, ma ora sono davvero molto legati
Ruggero e Candelaria insieme hanno anche fatto una vacanza romantica 
Ora i due attori si trovano in Italia per il tour di Violetta che parte il 28 gennaio da Torino

A riprese concluse, Ruggero Pasquarelli e Candelaria Molfese continuano a stare insieme. Sui loro profili social tante foto che li ritraggono innamorati e felici, anche durante una romantica vacanza. Attualmente, poi, stanno vivendo a stretto contatto, grazie al tour Violetta Live in giro per l'Europa. In Italia dal 28 gennaio, con la prima tappa a Torino, per poi toccare Milano, Firenze, Casalecchio di Reno e Roma. Il gran finale è atteso per l'11 settembre all'Arena di Verona. Ruggero ha confessato che con Candelaria Molfese ci hanno messo un po' a considerarsi fidanzati e ha raccontato di quanto sta bene con lei e di come si divertono insieme: "Per me è fondamentale che una ragazza mi faccia ridere - ha spiegato l'attore e cantante - Perché sì mi può piacere, mi deve piacere fisicamente, ma se mi annoio è la fine". Per  Pasquarelli anche un libro in uscita il 3 febbraio, edito da Mondadori, in cui racconta la sua esperienza alle tante fan di "Violetta" e dà loro dei consigli di cuore.