Rumer Willis ha vinto 'Dancing With The Stars'

Rumer Willis ha vinto "Dancing With The Stars". La figlia di Demi Moore e Bruce Willis ha sbalordito tutti nelle sue performance da ballerina in coppia con Valentine Chmerkovski.

Rumer Willis ha vinto Dancing With The Stars in coppia con Valentine Chmerkovski

Rumer Willis ha vinto, salendo sul podio più alto di "Dancing With The Stars", la versione statunitense di "Ballando con le Stelle", e alzando felice la coppa davanti alle telecamere. Tra il pubblico a fare il tifo per lei i celebri genitori, le sorelle Tallulah e Scout e la moglie del padre, Emma Hemming. L'intera famiglia quando è stato annunciato il verdetto ha esultato.
Nei giorni scorsi su Twitter anche l'ex marito di Demi Moore Ashton Kutcher ha fatto il tifo per Rumer invitando i suoi follower a votarla. Tante le celebrità che si sono schierate dalla sua parte, compresa Gwyneth Paltrow.

Valentine Chmerkovski bacia la coppa davanti a Rumer Willis
La figlia di Bruce e Demi ha ringraziato il suo partner: 'Nessuno ha mai creduto in me come hai fatto tu'

Dopo 13 settimane di duro allenamento e delle esibizioni impeccabili, sempre premiate con punteggi altissimi, Rumer Willis è stata consacrata regina della 20esima edizione del programma. Per lei è stata una grande soddisfazione. Partecipare a "Dancing With Stars", ha dichiarato di recente, l'ha fatta sentire bene, forse per la prima volta appagata. Merito anche del suo partner che ha creduto in lei come mai nessuno prima. Rumer finalmente si è fatta apprezzare dal pubblico per le sue doti di ballerina e non solo per essere una figlia d'arte.

Bruce, Demi, Scout e Tallulah esultano per la vittoria di Rumer
Rumer con le sorelle e i suoi celebri genitori 

Rumer Willis dopo la vittoria sulla sua pagina Instagram ha voluto mandare un messaggio proprio a Valentine Chmerkovski: "Grazie per il coraggio, per il supporto, l'amicizia, la lealtà, l'umorismo, l'unità, la passione, il tuo sostegno incondizionato e per aver creduto in me non solo come persona, ma anche come ballerina - ha scritto - Sei una persona unica e io sono onorata di averti come amico e come partner. Questa è stata l'esperienza più incredibile della mia vita e non avrei voluto condividerla con nessun altro se non con te. Sono davvero orgogliosa di noi".

Rumer con Bruce e sua moglie Emma Hemming e poi con la sorella Tallulah

Rumer ha vinto "Dancing With The Stars" e tutta la sua famiglia era lì con lei. Bruce Willis e Demi Moore in tutte queste settimane hanno spesso condiviso la platea degli studi televisivi per sostenere la figlia. I due attori hanno dimostrato di aver ricostruito un bellissimo rapporto. E ora è tempo di festeggiamenti.