Rupert Murdoch e Jerry Hall fidanzati ufficialmente

Rupert Murdoch, 84 anni, e Jerry Hall, 59, si sono fidanzati ufficialmente. I due hanno annunciato di essere una coppia sul Times, testata di proprietà del magnate dell'editoria e delle telecomunicazioni.
"Mr Rupert Murdoch, padre di Prudence, Elisabeth, Lachlan, James, Grace e Chloe Murdoch, e Miss Jerry Hall, madre di Elisabeth, James, Georgia e Gabriel Jagger, sono lieti di annunciare il loro fidanzamento", si legge nell'annuncio, pubblicato nella pagina dei necrologi e dei matrimoni, come tradizione, del quotidiano.

Ropert Murdoch, 84 ani, e Jerry Hall, 59, si sono fidanzati ufficialmente

Fidanzati ufficialmente e felici. Rupert Murdoch e Jerry Hall stanno insieme da soli quattro mesi, vista, l'età, però, c'è poco tempo da perdere. I due, secondo ben informati, sarebbero, infatti, a un passo dalle nozze, che potrebbero arrivare anche in questo 2016. 
Che potessero diventare 'fidanzati' ufficialmente, con tanto di annuncio pubblicato in pompa magna sul giornale, lo si era percepito già poco tempo fa, quando lo scorso ottobre erano stati pizzicati 'vicini vicini' alla finale dei mondiali di rugby nello stadio di Twickenham, a Londra. Erano sembrati davvero carini insieme. Si capiva che tra il tycoon e l'ex modella texana ci fosse del tenero. Ora è tutto alla luce del sole.
Rupert Murdoch e Jerry Hall si sarebbero incontrati in Australia la scorsa estate. Avrebbero fatto da Cupido, presentandoli, una sorella e una nipote di Murdoch. 
Per Rupert Murdoch sarà il quarto matrimonio, dopo quello con l'australiana Patricia Booker, quello con la giornalista scozzese Anna Torvil e l'ultimo con Wendi Deng, da cui ha divorziato nel 2013. L'imprenditore ha sei figli.
Per Jerry Hall sarà invece, sorprendentemente, il primo matrimonio: la lunga relazione con Mick Jagger dei Rolling Stones, finita dopo 23 anni nel 1999 e da cui sono nati quattro figli, non è mai stata celebrata ufficialmente davanti all'altare. C'è stata una cerimonia nel 1990, ma fu dichiarata non valida ai fini di legge.
Fidanzati e sorridenti, Rupert Murdoch e Jerry Hall nello scorso weekend a Los Angeles hanno partecipato al Golden Gala. Prima, subito dopo il Natale, sono andati in vacanza con molti dei loro figli su uno yacht nei Caraibi. Un portavoce del gruppo Murdoch ha detto: "Questi ultimi mesi insieme sono stati splendidi per loro, sono entusiasti del matrimonio e del loro futuro"