Rupert Murdoch e Jerry Hall si sono sposati a Londra: foto

Rupert Murdoch e Jerry Hall si sono sposati venerdì 4 marzo a Londra. Il magnate australiano, 84 anni, e la storica ex compagna di Mick Jagger, 59, hanno annunciato il fidanzamento lo scorso gennaio. Il matrimonio, come riporta la Bbc, è stato celebrato nella Spencer House, un palazzo aristocratico che si trova nel cuore della capitale inglese.

Rupert Murdoch, 84 anni, e Jerry Hall, 59, fotografati dopo il matrimonio celebrato nella Spencer House di Londra

Si sono sposati Rupert Murdoch e Jerry Hall e dopo le nozze si sono lasciati fotografare all'uscita della Spencer House. Niente abiti sfarzosi per scambiarsi la promessa di amore eterno: Murdoch ha scelto un vestito blu, mentre la Hall era avvolta da un semplice soprabito.
Domenica 5 marzo è prevista un'altra cerimonia privata nella chiesa di St. Bride's considerata, nella tradizione dell'editoria britannica, come luogo spirituale di riferimento per i giornalisti e per chi lavora nel mondo dei media.
Per Rupert Murdoch si tratta del quarto matrimonio. Nel 2013 è tornato single dopo il divorzio da Wendi Deng. Il loro è stato un addio burrascoso: la giovane ex moglie del magnate australiano, secondo il gossip, avrebbe avuto una relazione extraconiugale con Tony Blair. Per la Hall invece si tratta del primo matrimonio. La sua storia con Mick Jagger è durata 23 anni. Dal cantante dei Rolling Stones ha avuto 4 figli ma la cerimonia celebrata nel 1990 non è mai stata dichiarata valida ai fini di legge.
Rupert Murdoch e Jerry Hall si sono conosciuti la scorsa estate in Australia. A presentarli una sorella del miliardario. La loro relazione è stata ufficializzata lo scorso ottobre, quando sono apparsi per la prima volta insieme a una partita di rugby in Inghilterra. Ora si sono sposati e sono diventati a tutti gli effetti marito e moglie.

Lascia un commento
Exit mobile version