Russell Crowe, 50 milioni di dollari per Danielle

Dopo nove anni di matrimonio Russell Crowe e Danielle Spencer si sono separati. Come in ogni addio, ora sono le cifre a fare notizia. L'accordo prematrimoniale della coppia prevedeva per la sposa in caso di rottura 3 milioni di dollari per ogni figlio messo al mondo e 15 milioni dopo almeno tre anni di unione. Il consuntivo parla chiaro. I pargoli sono due, gli anni di nozze si sono triplicati...

Russell rischia grosso. In venti anni di onorata carriera da attore avrebbe messo in tasca più di 150 milioni di dollari, inoltre possiede un patrimonio immobiliare di altri 50 milioni. Secondo il New York Post il divo potrebbe arrivare a sborsare a Danielle proprio un 'cinquantino', anche se, pare, la Spencer potrebbe 'accontentarsi' di soli 25 milioni.

I divorzi costano cari nel mondo dello showbiz, ma a far sorridere è il presunto flirt della bionda con il ballerino Damian Whitewood. I ben informati assicurano che alla base del crack ci sia proprio l'innamoramento di Danielle per il ragazzone in questione. Crowe da gladiatore diventa facile preda, un leone in gabbia pronto a soccombere.

Foto: kikapress.© Gossip.it