Russell Crowe ha perso 24 chili: 'Ora ne peso 98, ad agosto ero arrivato a 122'

Russell Crowe, 51 anni, ha perso 24 chili. L'attore ora sfoggia un fisico muscoloso e decisamente più asciutto grazie soprattutto al suo sport preferito: pedalare per le strade di Los Angeles in sella alla sua bicicletta.

Russell Crowe con 24 chili di meno

Intervistato al telefono durante uno show radiofonico australiano, "Fitzy and Wippa", Russell Crowe ha raccontato: "L'anno scorso la prima settimana di agosto pesavo 122 chili - ha dichiarato - Ho fatto un film intitolato "The Nice Guys" e ho voluto essere la giustapposizione fisica di Ryan Gosling. Ora di chili ne peso 98". "Quel ragazzo è un genio comico - ha proseguito l'attore parlando del collega - E' di grande compagnia. E' davvero intelligente. Ama quello che fa e pone sempre domande giuste. Lavorare con lui è stato un vero piacere. Sa come farmi ridere. E' una persona molto divertente". Il film che li vede protagonisti uscirà nella sale il prossimo 20 maggio.
Russell Crowe ha perso 24 chili ma ha rivelato che sta ancora lavorando sodo per raggiungere il suo peso forma. La linea comunque l'ha già ritrovata ed è sparita pure la pancia gonfia che sfoggiava fino a non molto tempo fa.

La star hollywoodiana prima di perdere peso

Palestra, bicicletta e una sana alimentazione stanno riportando Russell Crowe sulla strada giusta per tornare a mostrare un corpo muscoloso e senza più chili in eccesso. Anche la salute ne giova: l'attore durante le sue gite in bici appare decisamente più scattante. Il Gladiatore forse sta tornando. Con qualche anno in più e con i capelli e la barba grigi. Anche se, pure con le forme arrotondate dagli eccessi culinari, Russell ha sempre mantenuto il suo fascino. I suoi fan non hanno mai smesso di amarlo. L'ago della bilancia a loro non interessa. Ma intanto lui ha perso 24 chili ed è contento.