Russo: 'Ho fatto l'inseminazione per avere un figlio'

Un matrimonio che dura da 25 anni: Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono più legati che mai. Eh si, perchè come raccontano a Vero, nel numero in edicola da domani, stanno per realizzare uno dei desideri più grandi che abbiano mai avuto. Avere un figlio. Per raggiungere l'obiettivo, Carmen, quarantotto anni portati splendidamente, si è sottoposta a fecondazione artificiale: 'Ho scoperto di avere le tube chiuse, quindi non ho altra possibilità che tentare quella dell'inseminazione'. Il percorso, però, non è ancora concluso, racconta la Russo: 'Bisogna sottoporvisi un mese sì e uno no, perchè c'è tutta un'operazione di medicina e di ormoni, punture su punture per quindici giorni che ti sconvolgono. La famosa tempesta di ormoni'.

Moralmente, la showgirl, che ha vinto lo scorso anno l'edizione spagnola de 'L'Isola dei Famosi', si sente assolutamente a posto: 'Non voglio essere giudicata male, perchè uno può avere un figlio a vent'anni, a trenta, a quaranta ma anche a cinquanta, secondo me. E ogni caso è un caso a se, non generalizziamo. Comunque se tutti questi sentimenti sono spinti da un amore e fa un grande desiderio, è bene seguirli'.

C'è da dire, che Carmen i suoi anni proprio non li dimostra: ma come avrà fatto a mantenersi così giovane e tonica? 'E' il risultato di 25 anni di duro lavoro, di danza professionale, e per questo devo ringraziare Enzo Paolo Turchi perchè il suo sistema è vincente. E' il risultato di anni e anni di un serio lavoro professionale. In più madre natura è stata benevola, da ragazza non ero niente male e ho cercato di mantenermi'. A poche settimane da Natale, comunque, la Russo vorrebbe avere solamente un regalo: 'Avere la notizia (di essere incinta, ndr)'.