Russo, Muccino la vuole all'altare

Gabriele Muccino e Angelica Russo si amano che è una bellezza. Niente crack, come sembrava qualche mese fa, anzi. Il regista, di ritorno da Los Angeles dove ha appena finito di girare il nuovo film con protagonista Will Smith, ha detto: "Angelica e io siamo complici in tutto, abbiamo una grande intesa. Averla con me a Los Angeles è un lusso di cui ancora la ringrazio. Ero concentrato in modo ossessivo verso il film, ma essendo lei portatrice di cose belle, ha aiutato il mio benessere spirituale".
Vuole il terzo figlio, una nuova famiglia e un nuovo matrimonio. Questa è la sua terza storia importante. Gabriele giura che il passato non conta, questa volta è diverso e andrà tutto bene. L'ultimo bacio? Con la Russo mai.

Francesco Coco innamorato di una non famosa. La notizia è questa, visti i suoi passati eccellenti in fatto di flirt (Manuela Arcuri docet...). Elodie, questo il nome della ragazza, è francese e veramente bellina. I due sono stati paparazzati da Chi a Roma, mentre passeggiavano alla scoperta della capitale. L'ex calciatore ora è diventato un agente immobiliare di tutto rispetto. Che stessero cercando qualche nido d'amore da acquistare o proporre a un facoltoso cliente?

Nuova parentesi amorosa per Davide Lippi? Sembrerebbe di si, anche se stavolta il figlio del ct della nazionale vorrebbe che fosse qualcosa di più di una parentesi. Lei è Giorgia Gabriele, con alle spalle una liaison con Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura. L'altarino tra i due, svelato sempre da Chi, potrebbe portare a un inverno di fuoco. Fosse che fosse la volta buona?

Foto: E. Rossi © Gossip.it