Ryan e Amanda romantici a Parigi: le foto

Fuga d’amore a Parigi per Ryan Phillippe e la fidanzata Amanda Seyfried: insieme ufficialmente dallo scorso gennaio, i due attori hanno deciso di passare un weekend romantico nella capitale francese. Dopo una cena a lume di candela nello chicchissimo Cafè Costant, Ryan porta la fidanzata ad ammirare il panorama mozzafiato della Ville Lumière dall’alto della Tour Eiffel. Poi, proprio come due turisti qualsiasi, la coppia scatta foto ricordo in giro per la città, costantemente seguita dai paparazzi francesi.

La bella protagonista di ‘Mamma mia’ sembra serena nonostante il fidanzato potrebbe stare per diventare papà per la terza volta insieme ad un’altra donna. Secondo quanto riporta la pagina di gossip del New York Post, infatti, la modella Alexis Knapp, incinta di 7 mesi, avrebbe attribuito proprio a Ryan la paternità del nascituro che porta in grembo. E lui, che dall’ex moglie Reese Witherpoon ha già avuto Ava (11 anni) e Deacon (7), si è dichiarato pronto ad assumersi ogni responsabilità nel caso in cui il test del dna risulti positivo.

Le foto di Ryan Phillippe e la fidanzata Amanda Seyfried felici e innamorati durante la romantica vacanza a Parigi sono su GossipNews.