Ryan Gosling all'Oscar Nominees Luncheon: foto

Ryan Gosling ha partecipato all'Oscar Nominees Luncheon che si è tenuto lunedì 6 febbraio al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills in California. L'attore ha presenziato all'evento insieme a Emma Stone, sua co-star in "La La Land". I due attori hanno ricevuto entrambi una nomination. 

Ryan Gosling al tradizionale Oscar Nominees Luncheon

Per l'occasione Ryan Gosling ha indossato una giacca grigia di Salvatore Ferragamo con camicia bianca, cravatta e pantaloni neri. Un look elegante che metteva in risalto la figura longilinea dell'attore. Ryan potrebbe vincere un Oscar quest'anno e durante l'evento è apparso sereno. La sua vita professionale sta andando a gonfie vele. 

Gosling il mese scorso si è aggiudicato un Golden Globe come Miglior attore in una commedia o film musicale grazie al suo ruolo in "La La Land". Sul palco per prendere la statuetta, ha pronunciato una bellissima dichiarazione d'amore. Ha ringraziato la compagna Eva Mendes, mamma delle sue due figlie "Non c'è tempo per ringraziare tutti - ha detto - ma mi piacerebbe provare a ringraziare bene una persona. E dire che mentre io cantavo, ballavo e suonavo il piano, vivendo una delle esperienze più belle che abbia mai provato in un film, la mia signora stava tirando su nostra figlia, era incinta della seconda e stava provando ad aiutare mio fratello nel combattere la sua battaglia contro il cancro".

"Se non avesse fatto tutto ciò - ha aggiunto Ryan - in modo da permettermi di poter fare questa esperienza, oggi di sicuro ci sarebbe qualcun altro qui. Quindi grazie, tesoro! E alle mie figlie, Amanda e Esmeralda, vi amo. E se posso, vorrei dedicare questo premio alla memoria di suo fratello, Juan Carlos Mendes (scomparso lo scorso aprile, ndr)"