Ryan Gosling sul red carpet di Cannes 67

Ryan Gosling ha incantato il red carpet del Festival del Cinema di Cannes 2014, dov'era atteso con grande ansia da centinaia di fan. Il bellissimo attore ha presentato alla kermesse il suo primo film in veste di regista dal titolo "Lost River". Solo soletto ma elegantissimo, l'ex star del Mickey Mouse Club purtroppo ha ricevuto molte critiche negative per la sua fatica cinematografica. La pellicola, un thriller fantastico con Christina Hendricks (la formosa rossa di "Mad Men"), segue le vicende di una madre single che finisce in un oscuro mondo sotterraneo, ma è stata giudicata dai giornalisti un'opera ingenua e insieme narcisistica.

La sua fidanzata Eva Mendes (che non ha accompagnato il 33enne al festival francese) fa anche una breve apparizione nel film, nei cui ringraziamenti si leggono grandi nomi di registi che hanno ispirato Ryan, da Nicolas Winding Refn a Terrence Malick. Splendida all’anteprima sulla Croisette la protagonista Christina, che ha indossato per l'occasione un lungo abito nero firmato Alberta Ferretti dalle maniche trasparenti che metteva in risalto le sue prorompenti curve.

Le foto di Ryan Gosling alla premiere del suo primo film da regista a Cannes con Christina Hendricks sono su GossipNews.