Ryan Reynolds e Blake Lively al Time 100 Gala: foto

Blake LivelyRyan Reynolds per una sera hanno lasciato le figlie a casa e hanno calcato insieme il red carpet del Time 100 Gala che si è tenuto a Manhattan, New York.

Blake Lively e Ryan Reynolds sul tappeto rosso della prestigiosa serata di gala

Il Time 100 Gala rende omaggio ogni anno alle cento persone più influenti del mondo. Ryan Reynolds è nella lista stilata dal famoso magazine e non poteva mancare alla serata. Naturalmente l'attore 40enne è stato accompagnato dalla bellissima moglie.
Blake Lively per l'occasione ha indossato un abito a fiori con ampia scollatura sul décolleté firmato Marchesa. L'attrice ha abbinato al vestito glamour dei sandali dorati davvero fashion. Reynolds invece ha optato per un elegante smoking blu.

Ryan è nella classifica delle 100 persone più influenti del mondo stilata dal Time
​Helen Mirren dell'attore ha scritto: "Ama le donne nel modo più semplice e diretto, è gentile, impegnato e generoso, ma mai inopportuno". Reynolds ha risposto con ironia sul social: "Grazie per avermi incluso in questa ridicola lista di persone brillanti e talvolta terrificanti. Grazie dal profondo del mio cuore per le parole più gentili di sempre. Saranno cantate da un coro di bambini al mio stravagante funerale".

 

Lascia un commento
Exit mobile version