Sabrina Ferilli, baci appassionati con Francesco Testi

Un notte stellata in Bulgaria, a Sofia, diventa galeotta per Sabrina Ferilli. L'attrice 48enne, impegnata sul set di "Baciamo le mani", fiction con la regia di Eros Puglielli, è stata sorpresa da Oggi abbracciata al collega Francesco Testi, 33 anni, ex gieffino.
Dopo una gustosa cena, Sabrina e Francesco si sono alzati con i calici di vino in mano e sono andati a passeggiare nel giardino dell'Hotel Kempinski. Qui è scattato qualcosa: per la coppia effusioni e un bacio rovente.

La Ferilli, legata da tempo a Flavio Cattaneo, è da settimane che lavora fianco a fianco con Testi. La complicità tra i due è da subito stata evidente, ora potrebbe aver portato a fare scelte diverse. Anche se, raggiunta telefonicamente dal settimanale che ha pubblicato le foto, Sabrina ha subito chiarito: "Con Francesco Testi c’è un’amicizia che va avanti da due anni, da quando abbiamo girato una fiction insieme, con lui coprotagonista di storie sentimentali. Le effusioni immortalate dalle foto? Quella era una situazione particolare, dopo un party con i colleghi della produzione. Ci sono effusioni che non significano assolutamente nulla, se non una intimità fra due attori che hanno recitato insieme come partner. E poi all’età mia, se uno non lo baci così arriva l’ambulanza e te ricoverano!". Sarà...