1/10/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Sabrina Ferilli e il bacio con Margherita Buy: 'Non si staccava più ci aveva preso gusto’. L’attrice lo svela a 'Che tempo che fa’, ospite di Fabio Fazio

  • Ci aveva preso gusto Margherita Buy durante il bacio con Sabrina, la Ferilli lo dice in tv
  • Sul set del film ‘Io e lei’ hanno bevuto la grappa prima di girare

Sabrina Ferilli ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa racconta del bacio con Margherita Buy sul set del film “Io e lei”. “Ci aveva preso gusto, svela riferendosi alla collega bionda, di cui è anche grande amica.

Sabrina Ferilli ospite a 'Che tempo che fa' di Fabio Fazio

Per vincere l’imbarazzo, prima di girare la scena del bacio labbra a labbra con Margherita Buy, Sabrina Ferilli e la 56enne hanno buttato giù un po’ di alcol. "Per toglierci dall'imbarazzo abbiamo bevuto una bottiglia di grappa in due", svela l'attrice. "Abbiamo iniziato a girare la scena verso le 19 e non si staccava più, non so se per colpa dell'alcol o se effettivamente ci aveva preso gusto. Era un bacio che si poteva interrompere prima, invece Margherita l'ha mandato avanti parecchio”, confessa ancora davanti al pubblico divertito.

L'attice parla del bacio saffico tra lei e Margherita Buy sul set di 'Io e lei'

La scena del bacio saffico tra Sabrina Ferilli e Margherita Buy ha fatto scalpore quando il film è uscito in sala. Ora la romana 54enne accende ancora i riflettori sull’incontro ravvicinato con la bionda. Secondo lei alla fine ci aveva preso gusto. L’alta gradazione alcolica della grappa ha sicuramente aiutato, visto pure il carattere timido, riservato e introverso della Buy, sempre lontana dai riflettori, al contrario di Sabrina, molto più abituata alla mondanità.

Secondo la 54enne la bionda ci aveva preso gusto...

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!