Sabrina Ferilli presenta a Roma 'Cars 3'

Sabrina Ferilli, 53 anni, ha presentato a Roma "Cars 3". L'attrice, infatti, è nel cast dei doppiatori italiani del nuovo capitolo della serie animata targata Disney-Pixar. La pellicola uscirà nelle sale il 14 settembre e Sabrina presterà ancora una volta la voce a Sally.

Sabrina Ferilli, 53 anni, alla presentazione di Cars 3

L'attrice di Fiano Romano per l'occasione ha scelto un abito bianco con ricami rossi che metteva in risalto le sue curve. Sabrina è apparsa in splendida forma e ha posato sorridente per i flash dei fotografi presenti. Durante la conferenza stampa di "Cars 3", ha dichiarato che da bambina non ha mai visto molti cartoni animati. Non amava sopratutto le principesse: "Biancaneve e Cenerentola mi sono sempre sembrate un sceme, il mio personaggio animato invece è l'anima della sua comunità - ha detto - colei che sprona tutti a darsi da fare".

Insieme a Sabrina Ferilli, hanno doppiato "Cars 3" anche Pino Insegno, Ugo Pagliai, Marco Messeri, Marco Della Noce, Gianfranco Mazzoni, Ivan Capelli e Alex Zanardi. New entry tra le voci italiane del celebre film di animazione, La Pina, J-Ax e in un piccolo cameo, il campione di Formula 1 Sebastian Vettel.