Sabrina Ferilli, con Cattaneo un calcio alla crisi

I suoi baci con Francesco Testi in Bulgaria? Solo per set. Così dice Sabrina Ferilli. Che, insieme a Flavio Cattaneo, ha smentito la presunta crisi e si è riservata di portare i tribunale le sue ragioni contro Oggi, il settimanale che ha pubblicato le foto della sospetta liaison.
Insieme dal 2005, l'attrice e l'amministratore di Terna si dicono felici e contenti. Per festeggiare entrambi i loro compleanni, che cadono a un giorno di distanza l'uno dall'altro, Sabrina ha chiesto il permesso di volare a Roma alla produzione della fiction "Baciamo le mani", quella 'incriminata'. E, con un jet privato pagato da lei stessa, è atterrata a Cimpino. Raggiunto il suo Flavio, ha cenato con lui nel centralissimo La Rosetta, prontamente fotografata da Chi, che ha pubblicato un intero reportage sugli spostamenti della stella e del suo compagno.

Poi, per la coppia, la visione della semifinale degli azzurri a Euro 2012 insieme ad alcuni amici e ai genitori della Ferilli. Il giorno dopo Sabrina Ferilli è tornata a Sofia, dove rimarrà ancora fino a fine luglio. Il 2 agosto, l'aspetta già un altro set, quello di "La grande bellezza", il nuovo film di Paolo Sorrentino, in cui reciterà con al fianco Carlo Verdone. Nella pellicola anche un piccolo cameo di Angelina Jolie.