Sabrina Ferilli da Lele Mora in carcere

Non lo ha mai dimenticato. Si sono scritti e per il suo compleanno, Sabrina Ferilli è volata a Milano per andare a trovarlo nel carcere di Opera, dove e rinchiuso dallo scorso 20 giugno.
L'attrice ha varcato i cancelli della prigione insieme ai figli di Lele Mora, Diana, 37 anni, e Mirko, 31, come mostrano gli scatti pubblicati da Novella 2000. L'ex agente dei vip il 31 marzo ha compiuto 57 anni. Sabrina voleva fargli personalmente gli auguri.

Grazie a un permesso speciale concesso dal direttore del carcere, la Ferilli ha potuto parlare con Lele per un'ora. Lo ha visto dimagrito e con la barba incolta. I due si sono abbracciati, le lacrime non sono mancate.
Mora ogni giorno guarda la tv, parla con il suo psicologo e il parroco di Opera, poi tiene la corrispondenza con gli amici più cari. Purtroppo non sta bene, sente molto caldo, per fortuna ha il conforto della Madonna di Fatima che prega ogni giorno.
L'agente spera di ottenere al più preso i domiciliari. Sabrina gli ha fatto forza. Continuerà a stargli vicino e aiutarlo come può.