Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo, sposi da tre anni!

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo non sono fidanzati, sono sposati. Chiedersi quando sbocceranno i fiori d'rancio tra i due non ha più senso, le nozze ci sono state, hanno festeggiato pure il terzo anniversario, si sono giurati amore eterno il 29 gennaio del 2011.

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo sono marito e moglie già da tre anni, ora spunta fuori un certificato di matrimonio, il sì è avvenuto il 29 gennaio del 2011 (Foto: SplashNews © Gossip.it)

Il settimanale Oggi ne ha la prova inconfutabile, il certificato di matrimonio della coppia, avuto dall'Ufficio dello Stato Civile del Comune di Roma. Sabrina e Flavio, insieme da otto anni, sono diventati marito e moglie in gran segreto. I rumours su una ipotetica cerimonia parigina giravano ormai da due anni, Diva e Donna lo aveva già detto ma senza fornire alcun elemento che comprovasse  la veridicità della notizia. Una scelta alquanto misteriosa quella di continuare a tenere nascosto l'avvenuto sì. A giochi fatti non se ne comprende il motivo. Se l'obiettivo era assicurarsi la privacy nel giorno più bello, l'attrice e la dolce metà ci sono riusciti alla grande, ma perché continuare a mantenere il silenzio? Di recente la Ferilli, intervistata da Gente, ha dichiarato come, in caso di matrimonio, avrebbe voluto fosse la sua cara amica Maria De Filippi a celebrarlo. Carta canta, però, il documento c'è, la coppia il grande passo, a quanto pare, lo ha già fatto.

Il certificato di matrimonio che attesta come Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo sia diventati marito e moglie tre anni fa