Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo ai David di Donatello 2016

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo sono arrivati mano nella mano sul red carpet dei David di Donatello 2016 a Roma. Alla 60ma edizione della consegna del prestigioso premio l'attrice 51enne non poteva di certo mancare, come pure il marito. Entrambi, sorridenti e molto sereni, hanno posato per i tanti fotografi assiepati, mostrando una sintonia e un feeling che ormai si rinnovano nel tempo.

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo sul red carpet dei David di Donatello 2016

Abito lungo in pizzo per Sabrina Ferilli, con una generosa scollatura sul decolté, capelli sciolti e immancabile sorriso accattivante sul bel volto; smoking classico per Flavio Cattaneo, nominato di recente nuovo amministratore delegato di Telecom Italia. La coppia ha illuminato il tappeto rosso dei David di Donatello 2016. I premi cinematografici italiani, assegnati dall’Ente David di Donatello dell’Accademia del Cinema Italiano in diverse categorie, sono da sempre considerati l’equivalente per il cinema italiano del premio Oscar. In quest'ultima edizione, la 2016, la cerimonia è stata trasmessa in diretta da Sky e presentata da Alessandro Cattelan.
Sabrina Ferilli accanto a Flavio Cattaneo, 52 anni,  ha trovato la felicità e una grande stabilità sentimentale. La coppia è andata a nozze in gran segreto a Parigi nel 2011, il matrimonio è stato svelato solo alcuni mesi dopo essere stato celebrato da Novella 2000. Si sono conosciuti sul set francese delle riprese della fiction Dalida, più di dieci anni fa, in quel periodo Flavio Cattaneo era il direttore generale Rai. Tanti i gossip sulla relazione, tenuta sempre al riparo però dagli obiettivi indiscreti. Sabrina Ferilli ha sempre desiderato che il suo privato rimanesse tale. Ora l'attrice, giudice di Amici 15, si è concessa una serata mondana accanto all'uomo che le ha donato tutto quello che aveva sempre desiderato, flash mano nella mano compresi.