Sabrina Ferilli: 'Nessuno ha su di me il potere che ha Maria De Filippi'

Sabrina Ferilli a Maria De Filippi non riesce a dire di no. La moglie di Maurizio Costanzo ha sull'attrice un potere pazzesco, come confessato dala 52enne stessa ai giornalisti a margine della premiazione dei CineCiak d’Oro a Riccione.
Presto lei due, unite più che mai, saranno protagoniste pure in tv: formeranno la coppia inedita di "House Party", la nuova trasmissione che racconterà le popstar in onda in prima serata su Canale 5, un vero e proprio two women show. E Maria De Flippi apparirà, forse, in una veste diversa accanto alla mora: si lascerà andare maggiormente.

Sabrina Ferilli confessa quanto sia grande il potere che ha su di lei Maria De Filippi

"Maria De Filippi è tra le persone più serie che ho conosciuto in tv. La stimo molto. Credo che sia l’unica, neanche mio padre ha questo potere: non riesco a dire di no a Maria. Potrei fare qualsiasi cosa per lei, questo è pericoloso, ho un debole proprio. L’ho detto in famiglia: nessuno ha il potere su di me che ha Maria", ha spiegato Sabrina Ferilli.
Da quattro anni fissa nella squadra del serale di Amici, l'attrice è legata alla conduttrice ed è consapevole del potere che la 54enne ha su di lei.
Sabrina Ferilli a Riccione ha ricevuto da Piera Detassis, direttrice di Ciak, un doppio premio: Comedian femminile dell’anno per “Io e lei”, che la vede protagonista con Margherita Buy, e il CinéCiak d’Oro Absolut Comedian. "Io sono cresciuta a Riccione, perché qua, al Trocadero, con la mia famiglia ho trascorso le vacanze più belle per una decina di anni consecutivi. E’ una città che conosco benissimo e che rappresenta la mia vacanza. Qui son stata molto bene e qui ho il ricordo dei miei giorni migliori, quelli della mia vita adolescenziale, quindi il periodo più prezioso. Ho una casa a Ischia, quindi vado spesso in vacanza là, ma qui ritorno sempre con immenso piacere”, ha raccontato davanti al pubblico in visibilio per lei.