Sabrina Ghio aiuta Guendalina Tavassi mamma tris e porta al nido Chloe

Sabrina Ghio aiuta Guendalina Tavassi, diventata ieri mattina mamma tris entusiasta del piccolo Salvatore, il primo maschietto di casa, per la felicità del marito dell'ex gieffina 29enne, Umberto D'Aponte.
Da perfetta 'zietta' Sabrina Ghio porta al nido Chloe, la figlia di Guenda. In auto con la bionda anche Penelope, la pargola che nel 2013 ha avuto dall'ex marito Federico Manzolli. Evidentemente le due bimbe frequentano lo stesso asilo.

Sabrina Ghio in auto con la figlia Penelope e Chloe D'Aponte

"Siamo arrivate in ritardo al nido ma siamo arrivate  Super Mamy, super Penny e super Cloe  #ritardatarie #buongiorno #trioperfetto", cinguetta Sabrina Ghio, che aiuta con tanto piacere Guendalina. Le parole accompagnano uno scatto in cui l'ex ballerina di Amici è immortalata in auto mentre porta al nido Chloe e Penny (che fa una linguaccia ironica). "ore 11= ALBA non gliela fai proprio", la canzona ironicamente Guendalina Tavassi, mamma tris di Salvatore, ma sempre vigile sulle altre figlie, anche se Gaia, che ha 11 anni, è decisamente più indipendente della sorellina secondogenita.
Sabrina Ghio è da sempre molto amica di Guendalina Tavassi, normale corresse subito in suo 'soccorso' dopo il parto. E proprio la mamma 'tris', mandando online sul suo profilo social un'altro scatto in cui la Ghio è in macchina con le principessine, commenta: "La zia @sabrinaghio arriva in aiuto e in auto".

La bionda porta al nido la figlia di Guendalina Tavassi, diventata ieri mattina mamma tris di Salvatore

Aiuta Guendalina Tavassi, mamma tris di Salvatore, come ha annuciato sul suo profilo sul network. Sabrina Ghio porta al nido Chloe e cerca di divertirla. Ora in casa ci sarà un altro bebè più piccolo di lei ed è importante che la bimba non si ingelosisca troppo. Ma la felicità che circonda tutta la famiglia è davvero incontenibile. Felicità che ha contagiato anche gli amici e i moltissimi fan. "Ed è così che stamattina sei arrivato, come un fulmine a ciel sereno ... Benvenuto amore di mamma, papà, Gaia e Chloe ..#Sasy #amore", ha sottolineato la bella e simpatica Guenda con il cuore colmo di gioia.

Salvatore D'Aponte, nato ieri, 30 novembre, con parto in casa, nella vasca da bagno