Sabrina Ghio splende accanto al compagno Carlo Negri sul red carpet a Roma

Sabrina Ghio splende: è raggiante accanto al compagno Carlo Negri mentre si lascia fotografare sul red carpet a Roma. L’ex ballerina di Amici 33enne si è regalata una serata mondana a teatro insieme all’uomo che le fa battere il cuore dalla primavera del 2018: non ha voluto perdere la prima al Brancaccio dello spettacolo di Enrico Brignano, “Un’ora sola vi vorrei”.

Sabrina Ghio splende accanto al compagno Carlo Negri sul red carpet a Roma

Tailleur verde luccicante per Sabrina Ghio, sotto la giacca top nero: sempre in forma smagliante, sorride agli obiettivi. E’ felice. Penelope, la figlia avuta dall’ex marito Federico Manzolli nel 2013, cresce serena e lei, finalmente, sembra aver trovato l’uomo giusto per lei. Lo bacia e lo tiene stretto a sé.

Social Media Manager e influencer, Sabrina Ghio anche a Uomini e Donne, da tronista, non era riuscita a scovare il principe azzurro, Carlo Negri le ha ridato fiducia. Classe 1991, più giovane di lei di sei anni, il moraccione casertano ha saputo passo dopo passo conquistarla.

I due si fanno fotografare in coppia alla prima al Brancaccio di Enrico Brignano mentre si baciano

“Con Carlo l’amore è rispetto, stima, è avere accanto una persona che ti fa sorridere, anche quando non c’è motivo. Un amore che parte dallo stomaco e ti fa battere il cuore in maniera incontrollabile“, ha svelato Sabrina Ghio recentemente in tv a Rivelo.

“Carlo è il mio compagno, spero di vita. Vorrei invecchiare insieme a lui”, ha aggiunto. Poi sulla piccola Penny ha confessato: “Penny non mi ha mai chiesto di tornare insieme al papà, perché non ha un ricordo di me e il papà insieme. Per lei siamo due entità separate. Adesso siamo una famiglia allargata e spesso siamo a cena o in vacanza tutti insieme”.