Sabrina Ghio ha festeggiato il suo 30esimo compleanno

Sabrina Ghio il 3 agosto ha spento 30 candeline. L'ex ballerina di "Amici" ha festeggiato il compleanno con un party a cui non sono volute mancare le sue amiche del cuore, l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" Cristina Buccino e Gaia Lucariello, la compagna di Simone Inzaghi. Naturalmente era presente pure il suo nuovo fidanzato Cristiano Iovino.

Sabrina Ghio il 3 agosto ha festeggiato il suo 30esimo compleanno

In vacanza ad Amalfi con la figlia Penelope e la dolce metà, Sabrina Ghio si è goduta il giorno del suo compleanno fin dal mattino: ancora sul letto, ha soffiato sulla prima torta per poi tuffarsi in piscina insieme alla sua bellissima bimba. In serata la festa, una cena con brindisi circondata dagli amici più stretti.
Per Sabrina questo è un compleanno diverso, il primo insieme al suo Cristiano, il ragazzo che le ha fatto ritrovare il sorriso dopo l'addio poco meno di un anno fa al marito Federico Manzolli, sposato nel 2008. I due si sono lasciati a settembre dell'anno scorso. Insieme hanno deciso di mettere la parola fine alla loro unione.
Sabrina Ghio negli scatti pubblicati sul social appare in splendida forma, abbronzatissima, sorride serena mentre brinda ai suoi 30 anni. Ormai sembra essersi lasciata alle spalle un periodo difficile, la fine di un matrimonio non è mai cosa semplice da affrontare.

Sabrina prima del party si è fatta un bagno in piscina insieme alla figlia Penelope nata dal matrimonio con Federico Manzolli
L'ex ballerina di 'Amici' brinda ai suoi 30 anni con gli amici e il fidanzato

In una foto ricordo della festa posano abbracciate anche Gaia Lucariello e Cristina Buccino, felici di essersi ritrovate al party di Sabrina. Ma i festeggiamenti sono stati doppi, perché ha spento le candeline anche un'altra loro cara friend, Francesca Bucciarelli, come scrive su Instagram la stessa Gaia.

Gaia Lucariello e Cristina Buccino al compleanno di Sabrina Ghio

La Ghio per il giorno del suo 30esimo compleanno ha potuto contare sulla presenza di tanti amici che le sono voluti stare accanto in un momento così importante.