Sabrina Ghio dopo l'intervento, accanto a lei c'è il compagno: foto

Sabrina Ghio dopo l’intervento subito è provata. Accanto a lei, a regalarle forza e a darle coraggio, c’è il compagno Carlo Negri, a cui è legata da tempo. L’ex ballerina di Amici ed ex tronista di Uomini e Donne pubblica sul social la tenera foto che li ritrae entrambi così e scrive ai follower che l’hanno inondata di affetto: “Tornerò presto da voi”.

Sabrina Ghio dopo l'intervento, accanto a lei c'è il compagno: foto

Torna su Instagram dopo aver annunciato che si sarebbe sottoposta a un’operazione. La 35enne non ha chiarito il motivo che l’ha costretta a finire sotto il bisturi, ma aveva ammesso: “Ho paura”.

Presto potrà mettersi alle spalle questa brutta vicenda che l’ha fatta tremare. “Ora sono in una camera di ospedale aspettando il mio turno per essere operata…Con la paura nelle vene e le dita incrociate sperando che vada tutto bene!”, aveva svelato la Ghio.

 

L’intervento è finito. Dopo qualche ora Sabrina aggiorna tutti sulle sue condizioni di salute. “Una volta ripresa ho letto tutti i vostri messaggi - scrive dal suo letto d’ospedale - Grazie per le parole d’affetto, mi avete fatto commuovere!!! Leggere le vostre esperienze e sentire così tanto trasporto mi ha fatto bene! Sono piena d’amore intorno a me… e ringrazio tutti per questo! Tornerò presto da voi”.

Sabrina Ghio non vede l’ora di di essere dimessa e ritornare a casa dalla figlia Penelope, detta Penny, avuta dell’ex marito Federico Manzolli nel 2013: sente moltissimo la sua mancanza.