Sabrina Ghio è triste: 'Non passerò il Natale con mia figlia Penelope'

Sabrina Ghio non trascorrerà il Natale insieme alla figlia Penelope, nata nel 2013 dal matrimonio con Federico Manzolli, giunto ormai da tempo al capolinea.

Sabrina Ghio è triste perché non passerà il Natale con la figlia

Non trascorrerà il Natale con la figlia Penelope Sabrina Ghio e sul social racconta come mai, facendo trapelare anche un po' di tristezza: "Non è facile ma per un figlio si fa, non sono la prima mamma che piange alle due di notte perché sta incartando un regalo e perché non può passare il Natale con lei - dichiara l'ex ballerina di "Amici" in un video condiviso su Instagram Stories - La sorpresa a Penny è venuta benissimo, ci siamo svegliate alle sei e mezza, lei era felicissima, abbiamo scartato tutti i regali come se fosse Natale perché le ho spiegato che ho telefonato a Babbo Natale e gli ho detto che sarebbe dovuto passare prima da noi. Lei mi ha anche fatto sentire una mamma importante perché mi ha detto ‘Mamma ma quindi tu hai anche il numero di Babbo Natale’".

Sabrina Ghio con il fidanzato Carlo Negri

Sabrina Ghio ha così festeggiato il 25 dicembre in anticipo con la figlia Penelope che trascorrerà le feste insieme al papà.