Sabrina Ghio in dolce attesa

"Pronta a diventare zia?", cinguetta stamane su Twitter Sabrina Ghio, ex ballerina di "Amici", all'amica Roberta Ruiu. "Siiiiii! Io prontissima a diventare una super zia! Sabri...tu sarai una supermamma!", le risponde la diretta interessata.
Felicemente sposata dal 25 aprile 2008 con l'immobiliarista Federico Marzolli, la bionda ha messo al corrente sul social intimi e followers sul lieto evento che la vedrà protagonista assoluta insieme al marito. Immortalata in vari scatti con il pancino appena accennato, è al settimo cielo per la cicogna in arrivo.

Sabrina, accesa tifosa della Lazio, ha pure, grazie a "fagiolino/a", regalato un pronostico per il derby che è andato in scena ieri all'Olimpico di Roma. Sabato, sempre con il ventre scoperto, si è lasciata fotografare e ha tweettato che sarebbe finita 2-1 per i biancocelesti. Il match è finito 3-2 per i padroni di casa, se il punteggio è stato sbagliato, il risultato finale no, per la gioia delle altre tifose vip che la circondano. Un momento davvero top.

Foto: Twitter