Sabrina Ghio all'Opening Party del Festival di Sanremo 2018

Sabrina Ghio ha partecipato all'Opening Party del Festival di Sanremo 2018. L'evento, ideato e creato da Claudio La Commara, Giuseppe Sacco e Mauro Procopio in collaborazione con Match Picture Italia, ha avuto com location il Victory Morgana Bay.

Sabrina Ghio ospite dell'Opening Party organizzato in occasione di Sanremo

Sabrina per l'Opening Party del Festival di Sanremo 2018 ha scelto di indossare un abito nero a sirena dalle trasparenze vedo non vedo e che metteva in risalto il décolleté. Capelli legati in una coda di cavallo, trucco perfetto, l'ex volto di "Amici" e di "Uomini e Donne" era in forma smagliate.

La Ghio non era l'unica ospite vip dell'Opening Party organizzato in occasione di Sanremo 2018. Non si sono voluti perdere l'appuntamento glamour nemmeno Francesco Arca, Flavio Montrucchio, Farid Shirvani di "Riccanza", la influencer Ginevra Lambruschi, le web star Gordon e Giacomo Hawkman, il vincitore di "Amici 2017Andreas Muller, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Cristiano Malgioglio, Raffaello Tonon, Gianluca Impastato, Le Donatella, il tronista Alex Migliorini con la sua scelta Alessandra D'Amico, Marco Cartasegna e Soleil Sorgé, Piero Tartaglione. Oltre ai volti di "U&D", erano presenti anche alcuni personaggi di "Temptation Island": Ruben Invernizzi con Francesca Baroni e Francesco Chiofalo.