Sabrina Ghio piange a 'Uomini e Donne': 'Paura di essere giudicata come madre'

Sabrina Ghio, protagonista del Trono Classico a Uomini e Donne, piange. Si commuove durante l'esterna con Nicolò Fabbri, uno dei corteggiatori, per il regalo che riceve anche per la figlia Penelope. Maria De Filippi le chiede il perché delle lacrime in studio, la 32enne spiega: "Ho paura di essere giudicata come madre". Ha il terrore che gli altri pensino sia un cattivo genitore per aver deciso di andare a cercare l'amore nel programma tv.

Sabrina Ghio in esterna con Nicolò Fabbri: la tronista si commuove e piange

Piange perché ha paura di essere giudicata come madre. Sabrina Ghio, ex ballerina della scuola di Amici 2003-2004, vuole una vita serena per Penelope, la bimba avuta 4 anni fa dall'ex marito Federico Manzolli. I due si erano sposati nel 2008. Nel 2013 è nata la piccola, nel settembre 2014 si sono detti addio. Ora l'imprenditore ha una nuova compagna, Maddy. La bionda spera di trovare il suo principe in televisione a Uomini e Donne.

La 32enne si emoziona anche in studio

Nicolò Fabbri, con la sua gentilezza e i suoi gesti romantici, la fa sognare. L'esterna di Sabrina Ghio con lui è dolcissima. I due si concedono un volo ad alta quota, poi, dopo, parlano sereni.

Le scendono lacrime sul viso

Nicolò ha due regali: uno per la tronista e l'altro per Penelope. La Ghio, dopo aver ricevuto i doni, si commuove e piange. Dopo rimporvera Nicolò per essersi scambiato qualche sguardo con Angela. Fabbri la ascolta, poi si apre con lei e racconta del difficile rapporto che ha con il padre. Si commuove lui stesso a sua volta.

Spiega a Maria De Filippi che ha paura di essere giudicata una cattiva madre per aver scelto di partecipare a 'Uomini e Donne'

Quando si torna in studio Maria De Filippi chiede a Sabrina Ghio il perchè delle lacrime. La tronista spiega la sua paura di essere giudicata una cattiva madre perché sta partecipando a Uomini e Donne. La conduttrice la difende. Invita Sabrina a non leggere i commenti sul web o sui social che la riguardano e di seguire il suo cuore.