'Uomini e Donne', Sabrina Ghio ha fatto la sua scelta e ha ricevuto un secco no

Sabrina Ghio ha fatto la sua scelta. Durante la registrazione del Trono Classico di "Uomini e Donne", martedì 14 novembre ha rivelato di provare dei sentimenti per Nicolò Raniolo. Peccato, però, che la risposta del corteggiatore sia stata negativa. 

Sabrina Ghio ha fatto la sua scelta ma è stata rifiutata 

Maria De Filippi ha fatto richiamare in studio Nicolò su richiesta di Sabrina. Il ragazzo ha avuto parecchie perplessità  prima di accettare l'invito e, come ha spiegato la stessa conduttrice, ha fatto ritardare l'inizio della registrazione di "Uomini e Donne".
Alla fine, però, è arrivato e la Ghio, dopo aver congedato Nicolò Fabbri, gli ha detto che i suoi occhi la emozionano e che le ricordano qualcuno a lei molto vicino. Sabrina poi ha rivelato a Nicolò Raniolo la sua scelta pur essendo consapevole che avrebbe ricevuto un no come risposta.

Sabrina con Nicolò durante la registrazione

Il corteggiatore ha sottolineato che la Ghio gli piace come persona ma ha anche dichiarato di non aver nessuna intenzione di uscire dal programma con lei. Ha inoltre ribadito che non sarebbe voluto tornare in studio per dirle sempre le stesse cose.

La tronista in studio prima di rivelare la sua scelta 

Sabrina però l'ha voluto rivedere per comunicargli la sua scelta. Purtroppo le cose non sono andate bene e ha ricevuto un no secco come risposta.
Nel video di presentazione registrato all'inizio del suo percorso a "Uomini e Donne", l'ex ballerina di "Amici", scherzando, diceva: "Maria ci hai provato 12 anni fa a farmi fidanzare e non ci sei riuscita, vediamo se ci riesci adesso". Evidentemente anche stavolta la De Filippi con lei ha fallito.