Sabrina Ghio presa a schiaffi dal compagno nella notte: 'Terrorizzata a morte'

Sabrina Ghio è stata presa a schiaffi dal compagno nella cuore della notte: racconta tutto sul social, nelle sue IG Stories. “Terrorizzata a morte”, confessa la bionda, ex ballerina di Amici ed ex tronista di Uomini e Donne. Protagonista del ‘fattaccio’ è Carlo Negri, a cui è legata da tempo: l’uomo soffre di sonnambulismo e l’ha spaventata mentre stava tranquillamente dormendo al suo fianco.

Sabrina Ghio presa a schiaffi dal compagno nella notte: 'Terrorizzata a morte'

Sabrina era tranquillamente tra le braccia di Morfeo, proprio non si aspettava accadesse un episodio così inusuale: Carlo Negri si è alzato nel sonno, dapprima ha chiacchierato, poi urlato, subito dopo ha iniziato a prenderla a schiaffi. “Sono seriamente preoccupata per la mia incolumità, ho rischiato l’infarto stanotte…!”, confessa.

“Tremavo come una foglia”, ammette Sabrina Ghio. E rivela: “A mano aperta mi dà dei ceffoni in faccia fortissimi”.  La bella 35enne, che recentemente ha rivelato la sua malattia sempre via web, ha un processo tumorale in corso e dopo un intervento conoscerà la sua situazione solo ad agosto inoltrato, spiega come ha reagito agli schiaffi: “Io gli dico: ‘Carlo mi hai menato’, lui in preda al sonno mi chiede scusa”.

Carlo Negri, a cui è legata da tempo, protagonista del 'fattaccio'

La Ghio, a causa dell’aggressione inattesa del compagno, non è più riuscita a prendere sonno, in preda all’ansia e al tremore: “Non ho chiuso occhio tutta la notte, ero seduta sul letto che tremavo come una foglia che non capivo cosa fosse successo, mi stavo sentendo male”.

 

Lascia un commento
Exit mobile version