Sabrina Ghio in vacanza in Messico senza la figlia

Sabrina Ghio, 32 anni, dopo il due di picche ricevuto durante "Uomini e Donne" dal corteggiatore Nicolò Raniolo, si è concessa una vacanza a Tulum, in Messico, insieme agli amici ma senza la figlia Penelope, avuta dall'ex marito Federico Manzolli.

Sabrina Ghio in Messico pensa alla figlia 

Sabrina prima di Natale ha portato la sua piccola a Disneyland Paris, poi però è volata in Messico per brindare al nuovo anno. Secondo alcune indiscrezioni, a Tulum l'ex ballerina di "Amici", oltre a divertirsi con friends del cuore, starebbe pure vivendo un flirt appassionato. Ma la bionda non dimentica mai la sua bimba e in uno scatto condiviso sul social posa di fronte a un enorme cuore con dentro il nome della figlia, Penelope, scritto sulla sabbia: "Il mio pensiero fisso #ilmioamore", si legge nella didascalia che accompagna lo scatto.

L'ex ballerina di 'Amici' potrebbe sbarcare sull'Isola dei Famosi 
Sabrina si sta rilassando a Tulum 
La Ghio al mare con le amiche 
Sabrina ha brindato al nuovo anno in Messico con i friends e forse anche con la sua nuova fiamma

La Ghio dopo "Uomini e Donne" ha visto crescere di nuovo la sua popolarità e potrebbe anche sbarcare sull''"Isola dei Famosi" condotta da Alessia Marcuzzi e in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 22 gennaio. Prima, però, ha scelto il caldo sole del Messico per una vacanza all'insegna del relax e del divertimento. Ma senza il suo affetto più grande, la figlia, che probabilmente ha festeggiato il Capodanno insieme al papà.