1/7/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Sabrina Ghio in vacanza a Positano sfoggia un fisico perfetto in costume nero. Per qualcuno però l'ex tronista di 'Uomini e Donne' dovrebbe mettere su qualche chilo

  • Sabrina Ghio ha scelto Positano per qualche giorno di relax al mare
  • La bionda è partita con il compagno Carlo Negri e la figlia Penelope

Sabrina Ghio, 33 anni, ha trascorso alcuni giorni di vacanza a Positano insieme al compagno Carlo Negri e alla figlia Penelope, nata dal matrimonio con Federico Manzolli. L'ex volto di "Amici" e "Uomini e Donne" posta uno scatto su Instagram che la ritrae in spiaggia.

Sabrina Ghio bellissima a Positano

Sabrina Ghio durante la vacanza a Positano ha sfoggiato un costume intero che metteva in risalto il corpo in forma perfetta. L'ex ballerina nello scatto condiviso con i follower indossa anche un capello di paglia e degli occhiali scuri che le proteggono lo sguardo dai raggi del sole. La pelle è abbronzata e i fan la riempiono di complimenti. Sabrina, insomma piace, anche se per alcuni è dimagrita troppo: "Eri molto più bella prima, non esagerare", si legge tra i commenti.  "Sei troppo magra", scrive qualcuno. Ma c'è chi non è d'accordo e difende la Ghio a spada tratta: "Che noia dover leggere commenti dove le consigliate di mangiare, piuttosto fatele i miglior complimenti per il gran fisico!! Solidarietà ragazze"

Sabrina non replica ma a Positano in costume nero è davvero un belvedere. La Ghio, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe presto tornare in tv con la nuova stagione di "Tale e Quale Show". Pare, infatti, abbia fatto il provino per entrare nella rosa dei concorrenti. 


 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!