Sabrina Mbarek: "Non mi aspettavo di vincere il Grande Fratello"

Non si aspettava di vincere Sabrina Mbarek. Eppure, superate ben 11 nomination, è stata lei a salire sul podio del "Grande Fratello 12". Ecco le sue prime impressioni a caldo, subito dopo aver conquistato il montepremi di 240 mila euro: "Spero davvero di poter realizzare i miei progetti, spero di laurearmi, aprire uno studio tutto mio, avere una famiglia, una vita normale".Ha rivelato.

Per lei ogni momento vissuto nel bunker di Cinecittà è da ricordare: "Non uno, ma tutti i giorni dentro la Casa sono stati belli, una realtà speciale, Grande Fratello è speciale con tanta gente che ti sta dietro, ti ascolta, ti sostiene". Ha dichiarato, come riporta l'AdnKronos, la ragazza di origini tunisine. "Ringrazio tutti, veramente tutti di cuore per avermi portato fino alla fine e avermi dato l'opportunità di coronare un sogno. Sono felice - ha proseguito Sabrina - perché fuori credo sia arrivata la mia semplicità, ho il cuore pieno di gioia".
La 21enne, nata a Udine e residente a Riano Flaminio, vicino Roma, è rimasta sopresa dalla vittoria: "Non me l'aspettavo davvero, così come non mi aspettavo di entrare. E invece eccomi qua. Non mi sono mai sentita speciale, e oggi, invece, mi sento speciale. Non ho ancora realizzato, mi sembra tutto un sogno".

Un pensiero poi è andato a Vito, conosciuto nella Casa e con il quale è nata una storia d'amore: "Lui è stato fondamentale, lo ringrazierò tutta la vita. Mi ha insegnato a fidarmi delle persone. Ho avuto purtroppo un passato di incomprensioni e mancanza di amore proprio da parte di chi mi avrebbe dovuto amare incondizionatamente (riferendosi al suo difficile passato familiare, ndr), mi ero chiusa negandomi ogni sentimento, e invece dentro la Casa con Vito mi sono lasciata andare".

Sabrina si gode il suo memento. Lontana anni luce da chi l'accusa di aver vinto perché sostenuta da uno sceicco. Distante dalle polemiche che impazzano in rete dove si parla di una sua presunta amicizia con una delle autrici del "GF". Mentre il papà di tutti i reality si prende un anno di pausa. La notizia è stata confermata dal presidente Endemol Paolo Bassetti: "Siamo consapevoli che il prodotto, come altri, va rivisto. Ma sono convinto che il brand sia ancora molto forte. Ora faremo almeno un anno di stop va un po' tutto ripensato". Il direttore di rete Massimo Donelli si dice soddisfatto: "Anche quest'anno il Grande Fratello ha raggiunto e superato gli obiettivi d'ascolto fissati dalla rete. Un risultato importante perchè ottenuto, rispetto al passato recente, all'interno di un quadro competitivo molto più forte, ampio e articolato e in una dimensione temporale (24 puntate in sette mesi) che non ha paragoni nel sistema televisivo italiano".