Sabrina Paravicini: 'Sto meglio, i capelli ricrescono'

Sabrina Paravicini non perde il sorriso. Dopo l’intervento di mastectomia per cercare di sconfiggere il tumore al seno che l’ha colpita, l’attrice informa i fan sulle sue condizioni di salute e sul social in un video pubblicato dice: “Sto meglio, i capelli ricrescono".

Sabrina Paravicini dopo la mastectomia informa i fan sulle sue condizioni di salute

Ringrazia tutti per i messaggi ricevuti e il calore che sente accanto a sé. Prima dell’operazione si è sottoposta a cicli di chemioterapia, poi è arrivata la mastectomia. Ora il peggio è passato, il suo corpo sta reagendo e i capelli ricrescono.

 

“Ciao, allora stanno ricrescendo le sopracciglia, le ciglia, i capelli - dice Sabrina Paravicini - Il braccio sinistro ora riesco ad aprirlo quasi a 90 gradi”. Poi sulla ricostruzione del seno che farà la 49enne racconta: “Ieri mi hanno gonfiato l’espansore, lo gonfiano con un liquido, ti infilano un ago, purtroppo la mia valvola era esattamente sotto la cicatrice per cui cercano la valvola con una calamita e in quel punto il plastico infila l’ago e da quell’ago viene fatto entrare un liquido che si gonfia piano piano fino a raggiungere la misura che poi farà posto alla protesi”.

I capelli dell'attrice 49enne ricrescono: il suo corpo reagisce

Sabrina Paravicini, conosciuta al grande pubblico come l’infermiera Jessica nella serie tvUn medico in famiglia”, poi aggiunge: “Non è stato doloroso, anzi, un pochettino ma comunque dopo aver fatto l’intervento mi manca solo una spedizione nello spazio a livello di difficoltà”.

L’attrice è profondamente grata per il sostegno che ha ricevuto e continua a ricevere nel suo difficile percorso: “Sto bene? E’ una parola grossa, però sto meglio. Vi volevo ringraziare per i messaggi, i post e i commenti che avete fatto e che mi hanno aiutata tanto”.