Sabrina Paravicini dice addio alla parrucca usata quando aveva il tumore

Sabrina Paravicini dice addio alla parrucca usata quando aveva il tumore e a causa delle cure e soprattutto della chiemioterapia aveva perso tutti i capelli.

Sabrina Paravicini dice addio alla parrucca usata quando aveva il tumore

Ora i capelli le sono ricresciuti, non ne ha più bisogno, come pure le ciglia e le sopracciglia. Si riapproria dei suoi lineamenti e si sente felice. La guarigione dal cancro le era stata confermata a giugno scorso, poi a settembre era arrivato il Follow Up. “Mi sento libera, leggera”, aveva confidato ai tanti follower.

I capelli le sono ricresciuti, come pure le ciglia e le sopracciglia
La bella 50enne è stata costretta a indossarla a lungo

L’attrice 50enne, la famosa Jessica Bozzi di “Un medico in famiglia”, ha combattuto come una vera leonessa contro ‘l’intruso’ . “In un anno mi sono mi sono successe troppe cose - aveva scritto su Facebook - impossibile elencarle tutte. Ci sono state la diagnosi, la paura, la cura, gli amici di chemio, il film, i capelli persi e poi ricresciuti, la fatica, la solitudine che diventa un ‘pieno’, ma sopratutto l’amore”.

L'attrice racconta il suo percorso fino alla guarigione con una serie di scatti in cui mostra come è cambiata la sua chioma nell'ultimo anno

Ora, con il cuore colmo di gioia, ripone nell’armadio la parrucca che l’ha aiutata quando, calva, ha nascosto indossandola, tutte le sue fragilità per la malattia. “Ciao Carla’, è ora di andare nella scatola. Con immensa gratitudine”, dice ironicamente.