Sabrina Salerno per la prima volta in copertina con il figlio di 18 anni: ''Quando camminiamo in strada insieme...''

  • Luca è nato dal matrimonio tra la 54enne ed Enrico Monti, sposati dal 2006
  • "Essere figlio di un sex symbol? Sarebbe ipocrita dire che è facile"

Sabrina Salerno presenta Luca, il suo unico figlio di 18 anni, nato dal matrimonio tra la 54enne ed Enrico Monti, sposati dal 2006 ma insieme da ben 30 anni. La showgirl posa sulla copertina di Chi per la prima volta con il suo ragazzo, di cui è orgogliosissima. “Quando camminiamo per strada di girano tutti - svela - Ma per guardare lui”.

Sabrina Salerno per la prima volta in copertina con il figlio di 18 anni: ''Quando camminiamo in strada insieme...''

Luca è stato promosso al quinto anno di liceo classico, ha un fisico tonico grazie alla boxe, che pratica regolarmente. La Salerno, che si concede anche dei viaggi insieme al figlio, confida: “E’ l’unica persona che riesca a zittirmi, ha una saggezza che a volte mi lascia basita, anche se ha solo 18 anni. Poi mi fa anche arrabbiare, intendiamoci, anche perché io il mio ruolo di madre non lo lascio, non sono l’amica, anche se ho un figlio, come dire, parecchio analitico”.

La showgirl 54enne è consapevole che essere il figlio di un sex symbol a volte sia complicato: con Luca ha un rapporto di grande complicità

Mamma Sabrina è consapevole che essere figlio di una donna desiderata quanto lei, sempre sensuale sul social, sia complicato a volte: “Sarei un’ipocrita se dicessi il contrario, che è facile essere figlio di un sex symbol, ma Luca ha preso le distanze da quel personaggio. Una volta che ho postato delle foto, appunto, mi ha detto: ‘Mah, forse hai un po’ esagerato’. Lui ha le sue idee, lo comprendo e lo rispetto, ma lui deve rispettare quella che è la mia matrice. Il vero problema, comunque, è che ci sono persone malefiche: proprio di recente gli hanno scritto su Instagram delle cose sconvolgenti, di una volgarità infinita”.

“Ho detto a mio figlio: ‘Andiamo alla polizia postale’ - racconta Sabrina Salerno, a proposito degli insulti social ricevuti - Lui mi ha guardato dritto negli occhi: ‘Mamma, a me non me ne frega niente, andiamo a vederci una mostra in un museo invece che perdere tempo per denunciare certi cretini’. Ecco, lui è uno che elabora e mi ha fatto un discorso che vince su tutto. Poi, per carità, i figli sono i nostri primi giudici. E sono anche un po’ manipolatori, ma hanno proprio le tattiche, sanno sempre cosa fare o dire per farti sentire in colpa, sono i campioni del mondo di senso di colpa... Ma certe volte sono fantastici”.

Luca è nato dal matrimonio tra la 54enne ed Enrico Monti, sposati dal 2006, ma insieme da ben 30 anni

Riservato, Luca non intraprenderà una carriera nel mondo dello spettacolo, la madre ne è sicura: “Per come lo conosco, non lo farebbe mai, per un po’ ha pensato di fare la carriera militare, poi è appassionato di arte, di sport, tra un po’ andremo a farci dei giri delle università, magari Economia, magari andrà all’estero, per me se lui è contento può andare anche da solo sui ghiacci…”.